Il SUBDOLO RILASSAMENTO

Il SUBDOLO RILASSAMENTO

IL SUBDOLO RILASSAMENTO

Il subdolo rilassamento che cos’è? E’ quella pelle molle delle braccia che sbucano dallo smanicato, i cui muscoli hanno ceduto al rilassamento perdendo la loro tonicità, E’ un inestetismo molto comune che si presenta solitamente superata la soglia dei 40 anni e viene comunemente denominato “ali di pipistrello”.

Dunque, la pelle che si trova tra il gomito e l’ascella, nella zona del muscolo tricipite, tende a perdere elasticità e tonicità con il passare degli anni e “cala” inesorabilmente. perciò corriamo ai ripari perché non esistono creme miracolose e solo un costante esercizio può ridare tono al tessuto muscolare.

Non serve la palestra né un attrezzo particolare; bastano due bottiglie d’acqua e la determinazione.

Ogni momento va bene per questo esercizio da ripetere più volte al giorno, anche in pausa lavoro.

Posizionatevi con le gambe leggermente divaricate e piegate, tenete le braccia lungo il corpo stringendo le bottiglie nelle mani. Flettete l’avambraccio portando i pesi all’altezza delle spalle. Fate molta attenzione a tenere la schiena dritta e l’addome contratto. Eseguite 3 serie da 20.

Ripetete e ripetete l’esercizio ogni qualvolta ve ne ricordate e non tarderete a ritrovare la tonicità dei vostri muscoli, garantito!

Leggi anche NON RINUNCIO A …

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *