“Un libro spalanca la mente, consente di varcare confini invisibili, introduce in luoghi sconosciuti di cui s’ignorava l’esistenza, mostra l’immenso.”
Il Buio Della Notte
Il Buio Della Notte è il titolo di un’opera di Matthew Dayle, pittore di successo tormentato dai rimorsi e dai sensi di colpa per qualcosa di tragico avvenuto tempo prima. Pertanto, non solo l’opera risulta essere totalmente oscura, ma tale è, la sua stessa esistenza.
Infatti, Matthew si è imposto di consumare la sua vita in solitudine, credendo in quel modo, di poter pagare per quelli che ritiene essere i suoi torti.
Eppure, un raggio di luce riuscirà a penetrare nella cortina che avvolge l’uomo, un raggio che prima lo scalderà e poi gli indicherà una via. E la luce sarà supportata dall’amore di una donna determinata a dissipare le tenebre e a riportare l’animo di Matthew nella vividezza che tornerà a regnare sovrana anche nei suoi straordinari dipinti.
La vicenda si snoda con disinvolta, avvincente fluidità in un panorama di squisita bellezza, in un angolo paradisiaco della Costiera Amalfitana tra tele e dipinti di straordinario impatto visivo, evidenziando sentimenti vividi e profondi quali la passione e il tormento, la solitudine e il rispetto, la tenerezza e la fiducia.
Nell’ampia libreria di Carla Tommasone puoi trovare un’altra storia imperniata su una brava pittrice: leggi anche
Il Buio Della Notte – Booktrailer
Info
- Autore Carla Tommasone
- Anno 2011
- Protagonisti Matthew e Sara
- Ambientazione Costiera amalfitana, Milano
- Genere Amore, Intrigo
- Età 14+
Se desideri acquistare l’ebook clicca qui: IL BUIO DELLA NOTTE
Se desideri acquistare il libro clicca qui: IL BUIO DELLA NOTTE (Copertina morbida)