“Ti riconoscerei anche in mezzo alla folla, perché il mio cuore batterebbe all’impazzata se solo scorgessi il tuo sorriso.”
Era destino trovarci
Ilaria e Stefano vivono vite parallele che si sfiorano, si intersecano per brevi istanti durante i quali si riconoscono a pelle, si attraggono, si completano.
Forse perché sono entrambi soli nonostante i loro legami, ogni volta che le loro strade si incrociano, pur non conoscendosi, sono pervasi dal calore e vivono sensazioni violente e inspiegabili.
Ciò accade quando si scontrano in un’affollata stazione, o nel momento in cui siedono quasi spalla contro spalla in un ristorante e la sola vicinanza dell’altro genera un calore incomprensibile.
E poi, quelle due strade che corrono parallele ad un tratto convergono e loro due si ritrovano da fianco a fianco a faccia contro faccia a vagliare insieme quel mondo di sensazioni violente, sconosciute e meravigliose.
E finalmente vivono la passione, proprio ciò che entrambi avevano dimenticato, ovvero, la passione alimentata dall’amore ma che dovranno conquistarsi sconfiggendo una pericolosa, quanto maligna nemica.
Era destino trovarci – Booktrailer
Info
- Autore Carla Tommasone
- Anno 2022
- Protagonisti Ilaria e Stefano
- Ambientazione Milano e Como
- Genere Amore, Passione, Erotismo
- Età 16+
Se desideri acquistare l’ebook clicca QUI
Se vuoi acquistare il libro clicca QUI