“Un incontro di labbra e si è capaci di vedere le stelle anche in pieno giorno.”
La finestra sull’Amore
Una finestra sull’Amore che si apre lentamente, giorno dopo giorno.
Una visione su un mondo nuovo e sconosciuto ma estremamente intrigante, affascinante, assai attraente e tutto, grazie all’ausilio di un binocolo.
E’ questo Stefano per Sara, un universo da spiare e scoprire per acquisirne i confini, per comprendere di che materia sia composto.
Sì, perché tutto la seduce di Stefano, nonostante Sara non ne sappia nulla e scorga l’uomo attraverso la finestra oltre il cortile.
E Stefano è un uomo con pregi e difetti. Un uomo che sta costruendosi un futuro ed è consapevole di quello che vuole ottenere dalla vita e come perseguire i suoi obiettivi.
Stefano è dotato di forza e carattere, fascino e passione, intelligenza e curiosità e Sara non è la sola a esserne attratta.
Eppure, quando Stefano le porrà inavvertitamente gli occhi indosso, si attiverà la magia, la curiosità avrà il sopravvento e per i due giovani diverrà impossibile ignorarsi, ma sarà indispensabile incontrarsi e conoscersi.
Il destino è compiuto nel bene e nel male. Sara e Stefano godranno sia di un amore spumeggiante, insolito e appassionato, sia di un sottile tormento e di un’implacabile gelosia fino a quando non acquisiranno le consapevolezze necessarie per consolidare la loro unione.
LA FINESTRA SULL’AMORE
è una storia calda, erotica, frizzante e insolita, nata da uno sguardo lanciato in un cortile e posatosi su un mondo sconosciuto ricco e affascinante ma alquanto insidioso.
La finestra sull’Amore – Booktrailer
Info
- Autore Carla Tommasone
- Anno 2017
- Protagonisti Sara e Stefano
- Ambientazione Interno casa, visione col binocolo
- Genere Amore, Passione, Erotismo
- Età 16+
Se desideri acquistare l’ebook clicca QUI
Se vuoi acquistare il libro clicca QUI