UN UOMO DI UNA RAZZA SUPERIORE
“Il mio libro più bello è ancora nella mia mente.”
Un Uomo Di Una Razza Superiore
Un Uomo Di Una Razza Superiore è come appare Marco agli occhi di un buon cane. Ma procediamo con ordine.
L’incontro fortuito in un bar tra Ginevra e Marco si rivela sconvolgente. I due sono avvinti da una violenta attrazione che li travolge, impedendo a entrambi di considerare le conseguenze dei propri gesti. Cedere a quell’attrazione, infatti, totalmente privi della volontà per resistervi, indurrà in seguito, i due giovani, a riflettere sulle rispettive esigenze, sui loro obiettivi, sui desideri, sul lavoro e sulle scelte sentimentali.
Marco è il primo a comprendere che la sua fidanzata storica non è la candidata ideale a offrirgli ciò che desidera da una donna e a porre fine, dopo qualche tentennamento, al suo rapporto con lei. Ginevra invece, dominata dall’ostinazione e dalla determinazione nel consentire al suo rapporto con Fabio di funzionare a ogni costo, tenta di dimenticare le sensazioni vissute con Marco, classificando l’episodio come una parentesi di debolezza, da accantonare.
Kinder, un cagnone speciale
E’ il buon cane di Ginevra a riconoscere in Marco, il suo indiscusso padrone, a rispettarne l’autorità, ad amarlo senza limitazioni, riscontrando in lui UN UOMO DI UNA RAZZA SUPERIORE, diverso e lontano dal fumoso Fabio dall’animo oscuro, da cui è temuto e maltrattato.
Con il tempo, il rapporto tra Ginevra e Marco diventa più saldo e complesso, supportato da una ricerca di contatto continua mediante l’invio costante di sms o di telefonate, tramite le quali confrontarsi con l’altro ricevendone sostegno, consigli, appoggio incondizionato, tenerezza, amore …
Ginevra prova sempre più spesso la necessità di rivolgersi a Marco e di sostenersi a lui, specie nel momento in cui è lacerata da un profondo dolore, e questo bisogno induce l’uomo a comprendere che occupare il posto al fianco di Ginevra gli spetta di diritto. Tuttavia deve indurre anche la ragazza a capirlo e accettarlo, pur ricorrendo a soluzioni estreme, le stesse che adotta Ginevra per impedirgli di andarsene.
Un Uomo Di Una Razza Superiore – Booktrailer
Info
- Autore Carla Tommasone
- Anno 2012
- Protagonisti Marco e Gin
- Ambientazione Bar, casa, funerale
- Genere Amore
- Età 16+
Se vuoi acquistare l’ebook clicca qui: UN UOMO DI UNA RAZZA SUPERIORE
Se desideri comprare il libro clicca qui: UN UOMO DI UNA RAZZA SUPERIORE