Racconti Erotici
E’ la Regina.
E’ alta, dritta, sensuale nei colori intensi, nella sua vellutatezza, nella sua forma racchiusa e avvolgente, a nascondere un misterioso segreto.
Il suo colore rosso può essere talmente scuro da apparire quasi nero e ricorda labbra morbide e scure come bacche mature, il suo profumo è così intenso da stordire come l’afrore di una pelle accaldata, la sua superficie vellutata riporta alla liscia consistenza di un ventre caldo sul quale lasciar scivolare le dita, e il suo cuore racchiuso da petali avvolgenti, si confonde con un altro fulcro ove sogno e magia, mistero e meraviglia, si espandono allo schiudersi dei petali baciati dal benefico calore del sole.
Tuttavia ha un difetto.
Le sue spine sono appuntite e penetrano senza difficoltà riuscendo a ferire, a stillare gocce di sangue, a graffiare lasciando solchi brucianti se non è maneggiata con cura e cautela.
E’ la Regina.
Incanta per la sua maestosa bellezza ma ferisce se si è incauti e ci si dimentica del suo solido fusto spinoso.
E appassisce in fretta, talvolta senza neanche schiudersi se ci si dimentica di nutrirla con il fluido vitale della vita.
Acqua o Amore?
A Voi la scelta.
©Carla Tommasone
“Rosa o Donna” è un testo dell’Autrice dedicato al mese di Maggio in una raccolta di pensieri rivolti a ogni mese dell’anno e il brano intitolato a Maggio è indicato a rappresentare la pagina dei Racconti Erotici per il riferimento alla sensualità e alla bellezza tipici tanto della donna, quanto della regina dei fiori.
Perciò ancora ci immergiamo nella passionalità e nella carnalità con libri d’amore dal cuore ardente.
I titoli della sezione RACCONTI EROTICI:
Da consultare anche le altre sezioni della categoria RACCONTI: