COME COMBATTERE L’INFELICITÀ 3

COME COMBATTERE L’INFELICITÀ 3

COME COMBATTERE L’INFELICITÀ 3

Come combattere l’infelicità? I consigli sono tanti perché molteplici sono gli atteggiamenti e le abitudini dannose che possiamo adottare nostro malgrado.

Pertanto non ingigantite un problema. Sì, la difficoltà sussiste ma non crogiolatevi nell’accentuare la vostra sfiga. Quello che è accaduto può essere spiacevole ma il pensiero positivo non vi deve abbandonare e si può sempre considerare che in fondo le cose gravi sono ben altre.

Perciò il problema non va ingigantito ma neanche nascosto e se si sbaglia si chiede scusa. Non ci rende infelici chiedere scusa o ammettere di aver commesso un errore.

Non aspettare che la sfiga passi, che la fortuna volga, che si esca da un periodo astrale negativo. Bisogna porsi obiettivi da raggiungere, provare a migliorarsi, a cambiare strategie.

E ancora non perdete tempo a guardarvi attorno, non pensate a quel collega, a quell’amico che ha più di voi, che sembra felice pur se voi pensate che non lo meriti. Pensate a voi stessi, a costruirvi la vostra felicità e sappiate che la felicità è contagiosa e riuscirete a trasmetterla a chi vi circonda.

Leggi anche COME COMBATTERE L’INFELICITA’ 1 e 2

 

2 Comments

  • a Posted 19 Luglio 2018 12:07

    Hi there to every body, it’s my first go to see of this weblog; this web site carries awesome and actually fine stuff for visitors.

    • Carla Tommasone Posted 2 Settembre 2018 10:22

      Grazie

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Phone: +39 346 157 7640
Milano, MI 20141 Italy
Via Federico Chopin 105