COME COMBATTERE L’INFELICITÀ 3

COME COMBATTERE L’INFELICITÀ 3

COME COMBATTERE L’INFELICITÀ 3

Come combattere l’infelicità? I consigli sono tanti perché molteplici sono gli atteggiamenti e le abitudini dannose che possiamo adottare nostro malgrado.

Pertanto non ingigantite un problema. Sì, la difficoltà sussiste ma non crogiolatevi nell’accentuare la vostra sfiga. Quello che è accaduto può essere spiacevole ma il pensiero positivo non vi deve abbandonare e si può sempre considerare che in fondo le cose gravi sono ben altre.

Perciò il problema non va ingigantito ma neanche nascosto e se si sbaglia si chiede scusa. Non ci rende infelici chiedere scusa o ammettere di aver commesso un errore.

Non aspettare che la sfiga passi, che la fortuna volga, che si esca da un periodo astrale negativo. Bisogna porsi obiettivi da raggiungere, provare a migliorarsi, a cambiare strategie.

E ancora non perdete tempo a guardarvi attorno, non pensate a quel collega, a quell’amico che ha più di voi, che sembra felice pur se voi pensate che non lo meriti. Pensate a voi stessi, a costruirvi la vostra felicità e sappiate che la felicità è contagiosa e riuscirete a trasmetterla a chi vi circonda.

Leggi anche COME COMBATTERE L’INFELICITA’ 1 e 2

 

3 Comments

  • a Posted 19 Luglio 2018 12:07

    Hi there to every body, it’s my first go to see of this weblog; this web site carries awesome and actually fine stuff for visitors.

    • Carla Tommasone Posted 2 Settembre 2018 10:22

      Grazie

  • nfl Posted 20 Dicembre 2018 9:32

    Wow that was strange. I just wrote an incredibly long comment but after I clicked submit my comment didn’t appear. Grrrr… well I’m not writing all that over again. Regardless, just wanted to say superb blog!

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Phone: +39 346 157 7640
Milano, MI 20141 Italy
Via Federico Chopin 105