NON SONO ARTICOLI SCRITTI IN CODICE
Non sono articoli scritti in codice quelli del blog che originano i commenti di chi assolutamente vuole pubblicizzare e vendere medicinali vari.
Il mio articolo INTESTINO PIGRO E GONFIORE ADDOMINALE spiega le cause del disturbo dell’intestino e suggerisce qualche rimedio di facile applicazione. Peraltro dettato da variazioni delle abitudini alimentari.
E certamente NON PROPONGO l’assunzione di Viagra o antibiotici in vendita sul web a prezzi stracciati e provenienti dalla Russia, dalla Romania, dall’India o da qualche alta dubbia provenienza.
E anche l’articolo riferito ad Halloween non è in codice, non nasconde una Farmacia, una palestra o qualsiasi altro luogo ove si possano spacciare medicinali.
Nonostante parli di Halloween citando zombie e streghe (leggi HALLOWEEN OVVERO LA NOTTE DELLE STREGHE) non esorto al consumo di dubbi farmaci, perciò smettetela di commentare proponendo tali prodotti.
E se c’è una così ampia proposta, immagino che ci sia anche una richiesta.
Egregi Signori che acquistate medicinali, anabolizzanti, ipotetiche cure tumorali, antibiotici e quanto altro, ma davvero vi fidate a farlo tramite web? Su siti sconosciuti? Proposti da estranei intenzionati solo a lucrare sulla vostra pelle?
Mah …
Lo sconcerto per la facilità con cui la gente si fida degli impostori non finirà mai di crescere!😢
Add Comment