NON CAPISCO SE MI AMI OPPURE NO
Non capisco se mi ami oppure no. Quando siamo insieme sembra tutto bellissimo, favoloso, concreto. E immagino un futuro radioso in sua compagnia anche se non ne parliamo mai.
Quando non ci vediamo per giorni, perché lavora molto all’estero, i dubbi si insinuano nella mia mente.
E’ normale che quando sia via a stento mi chiami? E che se lo chiamo io la maggior parte delle volte non sia disponibile?
Temo di essere invadente e ossessiva e cerco di evitare di cercarlo quando so che sta lavorando. Però a volte mi manca così tanto che non so resistere e quelle volte penso che se lui provasse i miei stessi sentimenti si comporterebbe allo stesso modo. Invece quando non c’è, lui si trasforma in un quasi estraneo. Che devo pensare?
Gliel’ho chiesto ma lui mi ha dato della sciocca visionaria.
E guardando ai suoi gesti quando siamo vicini, anche io mi do della sciocca tuttavia come è possibile un cambiamento così radicale?
Come si può oscillare dal condividere le giornate ricoprendoci di tenerezze, regali, amore e sesso, a frettolose, insignificanti telefonate neanche giornaliere?
Eppure quando siamo insieme sono certa dei suoi sentimenti. Parliamo tanto, si confida e chiede consiglio ed include anche me in qualsiasi decisione. Ma appena fuori della porta di casa posso anche dimenticarmi di lui.
Non so, voi che ne pensate?
Non voglio e non posso pensare a una doppia vita! Sono proprio una cretina vero?
Maria C.
Leggi anche COME FAI AD ACCORGERTI DELL’ESISTENZA DELL’ALTRA
Add Comment