LE STREGHE ESISTONO

LE STREGHE ESISTONO

LE STREGHE ESISTONO

Le streghe esistono, praticano rituali magici, si riuniscono per confrontarsi. (Pare che si radunino a Salem.)

Durante le riunioni tramandano anche il loro sapere misterioso, spiegano come effettuare gli incantesimi, rivelano le formule e le ricette. E per ultimi svelano i segreti dei filtri.

Diversamente da qualche centinaio di anni fa, però, le streghe di oggi sono più tranquille.

Non fanno certo sacrifici umani o animali, non invocano il diavolo e non eseguono nulla di sinistro o demoniaco. E non vengono più cacciate per essere bruciate sui roghi come avveniva un tempo per chi era accusato di stregoneria.

Tuttavia le fattucchiere restano nascoste, non si espongono perché la stregoneria non ha certo una bella fame e la gente si spaventa di fronte alle cose che non conosce e non capisce.

Perciò loro operano in silenzio, coltivando in segreto il proprio hobby.

E in ogni modo le streghe sono persone normali, nulla a che vedere con Grimilde, la famosa strega di Biancaneve. Esse hanno una tale forza dentro di loro, capace di smuovere le montagne ed è su questa che imparano a lavorare. E magari hanno anche molta dimestichezza con la chimica.

C’è però, qualcuna, che ci prova a trafiggere i pupazzi con gli spilloni, a tentare sortilegi, a lanciare il malocchio, a preparare filtri e pozioni su ordinazione e per scopi diversi.

Tuttavia prestate molta attenzione a chi si professa Strega e promette di guarirvi dalle vostre malattie, o di fornirvi il più potente filtro d’amore dietro lauto compenso. Gli impostori sono ovunque!!!

Dunque prudenza se vi richiedono il vostro sangue mestruale o ciuffi di capelli dello sfortunato e ignaro soggetto di cui volete assicurarvi il cuore.

E vi prego, non avvelenate l’inconsapevole malcapitato con gocce delle repellenti misture!

Leggi anche:

COME LIBERARSI DAL MALOCCHIO

COME RICONOSCERE IL MALOCCHIO

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *