IL TRADUTTORE PER WHATSAPP

IL TRADUTTORE PER WHATSAPP

IL TRADUTTORE PER WHATSAPP

Il traduttore per whatsapp, ultima app di Google.

Già siamo dipendenti dello smartphone, adesso diventerà ancora più importante il loro apporto perché una nuova app supporterà Google Translate.

La app consentirà la traduzione istantanea di un testo anche tramite WhatsApp.

Con l’aggiunta di una nuova icona quindi, si otterrà la fantastica funzione e sarà possibile dialogare con l’amico straniero conosciuto all’estero, certi di una traduzione fedele. Chat Translator per WhatsApp funziona con l’app di WhatsApp, infrange la barriera linguistica permettendoti di chattare con tutti, anche con persone che non parlino nella stessa lingua. Traduce i loro messaggi nella tua lingua e traduce i tuoi messaggi nella loro lingua, facendoti sentire come se stessi chattando nella stessa lingua.

Con la nuova app sarà possibile tradurre il messaggio senza abbandonare la chat e “tocca per tradurre” sarà disponibile per ben 103 lingue su tutti i dispositivi Android.

Una vera rivoluzione se si pensa che prima dell’arrivo di questa novità, per tradurre un testo era necessario copiarlo e poi incollarlo direttamente dentro la app del traduttore.

La cosa interessante è che il traduttore di Google funziona su WhatsApp leggendo il testo tradotto,in modo da comprendere la pronuncia delle parole. Inoltre, questa funzione può essere utilizzata anche se non si dispone di una connessione a Internet.

Leggi anche GIOIELLI DELLA TECNOLOGIA

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *