I 7 MOTIVI PER CUI TI PIACE L’EROTICO
I 7 motivi per cui ti piace tanto l’erotico sono semplici da spiegare.
- IL LIBRO EROTICO E’ UN REGALO PER GRATIFICARTI
Il libro erotico è visto come un regalo, una sorta di divagazione, un viaggio in un mondo in cui nessuno si fa male, perché nella vita di coppia il sesso langue miseramente. E in quella da single ancora di più.
- POSSIAMO TRANQUILLAMENTE AMMETTERE CHE GLI UOMINI NON FANNO PIÙ SESSO.
La vita erotico/sessuale con il proprio compagno è scarsa e assai piatta.
Gli uomini sono stanchi e demotivati. Risultano essere impauriti dall’aggressività della donna moderna.
Inoltre temono le conseguenze della vita stressante. Pertanto si riducono a consumare sesso una volta alla settimana se va bene, e senza la minima fantasia.
- IL LIBRO DIVENTA UNO STIMOLO
Il libro diventa l’incoraggiamento di cui hai bisogno, un mezzo per risvegliare istinti e fantasia, la scossa per attivare il desiderio represso e addormentato. E la fantasia è libera di volare.
E per riprovare i brividi, i battiti furiosi del cuore, sensazioni accese e violente, ti accontenti della lettura.
- I LIBRI EROTICI SONO SCRITTI IN LARGA MISURA DA DONNE
Circa l’80 % dei romanzi erotici è scritto da donne, un segno chiaro e sintomatico del cambiamento mentale delle donne nei confronti del sesso.
- LA DONNA MODERNA AMA DOMINARE
Oggi le donne amano dominare, condurre i giochi e pretendere quello che in altri tempi neanche si arrischiavano a ipotizzare.
- DECIDE LEI QUANDO INDOSSARE I PANNI DELLA SOTTOMESSA
La sottomissione ora è qualcosa che si sceglie, per gioco, per intensificare sensazioni che non fanno più paura. E verso le quali non si prova più vergogna.
- È LO SFOGO AL DESIDERIO REPRESSO
Le giovani donne moderne sanno quello che vogliono e se lo prendono, quelle di altra generazione, la cui vita sessuale è ormai impostata in maniera irrecuperabile, non osano mostrare la loro vera natura e si accontentano del libro erotico in cui si rispecchiano in segreto.
La letteratura erotica
è spesso criticata, ciò nonostante continua la richiesta da parte di lettori per una più ampia scelta del genere.
Le lettrici di Carla Tommasone la contattano per esortarla a scrivere e descrivere un erotismo sempre più presente nei suoi romanzi che trovano molto gradevoli. Dichiarano che non sfociano mai nella volgarità e che la passione si percepisce e tocca con mano.
Nell’immagine in evidenza si distingue “Il bacio del Gatto”, un’opera di Carla Tommasone liberamente ispirata ai lavori di un pittore contemporaneo ed usata come copertina dell’omonimo romanzo (erotico) dall’Autrice.
TRA I LIBRI HARD DELL’AUTRICE:
Add Comment