ESISTE LA VITA OLTRE LA TERRA?
Esiste la vita oltre la terra? Per alcuni, sicuramente.
Considerando i miliardi di galassie, i miliardi di miliardi di stelle, sembra alquanto improbabile che solo sulla nostra Terra si sia sviluppata la vita.
La Terra dunque, è nulla più che un granellino di sabbia in una spiaggia sterminata. E chissà quanti altri granellini simili alla terra ci sono su questa spiaggia.
Pertanto, di luoghi dove la vita si può sviluppare ce ne sono sicuramente in abbondanza ma è pur vero che la combinazione di fattori che portano all’evoluzione e, soprattutto, al consolidamento della vita sono così tanti e interconnessi tra loro, che diventa difficile supporre che l’universo brulichi di alieni.
Tuttavia le recenti scoperte di nuove galassie aumentano la possibilità di individuare pianeti di tipo terrestre abitabili. E di conseguenza anche di scoprire civiltà intelligenti magari tecnologicamente evolute.
Per alcuni è solo questione di tempo per avere le conferme di altre forme di vita oltre la terra, per altri le conferme ce le fornisce il passato.
I misteri che avvolgono le grandi piramidi di Giza, ad esempio, ancora oggi affascinano esperti e studiosi. Molti attribuiscono la loro costruzione a intelligenti forze aliene.
Voi che ne pensate? Ritenete possibile che forme di vita intelligenti e tecnologicamente avanzate abbiano visitato la nostra terra 2700 anni prima della venuta di Cristo, se non addirittura 15000 anni prima, come sosterrebbero alcuni? E che abbiano edificato una delle 7 meraviglie del mondo antico, ovvero la
PIRAMIDE DI CHEOPE?
Come furono modellati i grossi blocchi di granito rosso se non esistevano ancora gli utensili giusti? E come furono trasportati se le cave erano lontane? E come si raggiunse la perfezione assoluta dell’imponente costruzione se le nozioni necessarie all’edificazione si acquisirono solo millenni dopo? Questi e tanti altri sono i misteri che avvolgono la nascita delle piramidi, per non citare i fenomeni paranormali che gravitano intorno a quelle edificazioni perfette e precise. I nostri studiosi, ancora oggi, non sono in grado di svelare questi misteri se non attribuendo il merito di tali strabilianti opere architettoniche, a forze extraterrestri.
E se ti interessano i fenomeni paranormali leggi: COMUNICARE CON I DEFUNTI
Add Comment