E ANCORA FACCINE FACCINE FACCINE

E ANCORA FACCINE FACCINE FACCINE

E ANCORA FACCINE FACCINE FACCINE

E ancora faccine, manine, personaggi e oggetti vari. D’ora in poi sarà sempre più difficile comporre un messaggio utilizzando le parole, con tutta la varietà di immagini di cui disponiamo.

Sì, perché con la gamma ancora più ampia di faccine che esprimono il nostro stato d’animo o i pensieri che ci attraversano la mente, le parole sono superflue, quasi inutili. E ovviamente comporre una parola sul tastierino richiede molto più tempo che non selezionare la faccina appropriata. E ci evitiamo errori grammaticali.

Perciò attenzione!

Non lasciamoci coinvolgere fino a dialogare utilizzando solo emoji.

Già, ne sono in arrivo ben 1500 ideate per meglio rappresentare le reali condizioni, le situazioni e gli stati d’animo che abitualmente si ripropongono nella nostra quotidianità. E sarebbe davvero limitativo esprimerci solo con le immagini, anche se tanto tanto varie.

Ricordo le Emoji riguardanti le emozioni con tutta una serie di cuori e altri simboli vari.

Poi le facce di gatto con le varie espressioni e quindi la serie di faccine assonnate o con accessori vari, o quelle che mostrano la lingua e quelle che rispecchiano i sentimenti. E poi ci sono anche le faccine con le espressioni negative, quelle neutre, quelle malate, le preoccupate e le sorridenti e anche le faccine di scimmia.

E la simbologia non finisce qui,

Infatti, troviamo simboli di oggetti, di viaggi e luoghi, di cibi e bevande, di attività e tanto altro ancora.

136 Whatsapp Emoji amati

Leggi anche LA POKEMON MANIA

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *