DA MEDIUM A SMALL IN UNA SETTIMANA

DA MEDIUM A SMALL IN UNA SETTIMANA

DA MEDIUM A SMALL IN UNA SETTIMANA

Da medium a small in una settimana? Se questo è il tuo obiettivo continua a leggere.

La prova costume è stata un totale disastro? Ti vedi appesantita, con il giro vita più largo, la pancetta più prominente e vuoi correre ai ripari? Stai pensando di cominciare una dieta rapida e veloce per perdere qualche chilo?

Okay, ma attenzione! Ci sono alcuni comportamenti da non adottare assolutamente se si vogliono ottenere risultati significativi e duraturi.

Innanzitutto non è consigliabile saltare i pasti. Credi che questo possa farti dimagrire, in realtà ti affama costringendoti alle abbuffate quando poi decidi di soddisfare il bisogno di cibo, inducendoti a ingerirne più di quanto sarebbe opportuno. Il tempo medio tra un pasto e l’altro è di circa 4/5 ore e piuttosto che digiunare preferisci un pasto leggero o dalle porzioni ridotte.

E non pretendere risultati stupefacenti e immediati. Necessita pazienza perché il corpo si adatti ai cambiamenti e più tempo impiegherai a perdere peso, più durerà nel tempo, viceversa più sarà rapido, maggiormente veloce apparirà la ripresa dei chili persi. Fidati, l’ho provato sulla mia pelle!

E se proprio non riesci a rinunciare a qualcosa di dolce, goditelo il mattino, a colazione, mai la sera o dopo la cena perché non c’è più il tempo per smaltirlo, mentre a colazione è più facile bruciare quelle calorie nel corso di un’intera giornata.

Buon inizio!

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *