COMUNICARE CON I DEFUNTI
Comunicare con i defunti è possibile? Esiste un modo?
Il desiderio intenso di comunicare con una persona cara che non c’è più, il bisogno di riaccostarsi a quella persona anche se per brevi momenti, ha spinto gli uomini a cercare i sistemi per mettersi in contatto con l’aldilà.
C’è chi sostiene di poterlo fare e c’è anche chi crede sia possibile interagire con l’altro mondo.
Mi limito a riportare i metodi più diffusi di cui si abbia notizia.
CONTATTO STABILITO CON IL PENSIERO
Non si ha ancora la piena consapevolezza di ciò che può il nostro cervello. In pratica, attualmente, con la portata della nostra intelligenza, riusciamo ad usufruire solo del 13 per cento, nel migliore dei casi, delle sue ampie capacità.
Pertanto, secondo alcuni, il nostro pensiero, o meglio, la sua energia, avrebbe la capacità di connettersi con la persona cui si pensa intensamente, defunto incluso.
Quindi bisogna liberare la mente da ogni assillo, rilassarsi in un luogo silenzioso e tranquillo. Pensare intensamente alla persona che si intende raggiungere.
Quando si avrà ben definita nella mente l’immagine di quella persona, si potrà porre la domanda che si vuole rivolgerle. E si dovrà aspettare la risposta con la massima tranquillità.
La domanda va posta in modo da ottenere semplici sì o no. E bisogna tendere le orecchie se si è scelto il metodo dei colpi: 1 per il sì, 2 per il no. Se invece si è scelto il metodo della torcia elettrica bisogna aguzzare la vista per controllare se la luce della torcia subisce 1 o 2 cali di intensità.
C’è inoltre chi sostiene che le
VOCI DEI DEFUNTI
possano essere registrate. I defunti emetterebbero degli impulsi elettromagnetici registrabili utilizzando un misuratore EMP.
E volendo documentarsi, ci sarebbero ancora altri
METODI
per raggiungere i defunti, sedute spiritiche comprese.
Tuttavia, io non posso che esortare all’attenzione e alla prudenza. Il desiderio di entrare in contatto con un proprio caro ha spinto gli uomini a rendersi disponibili all’assalto di gente senza scrupoli che per assecondare la propria avidità, gioca con i sentimenti degli altri, manipolando e plagiando e inducendoci a credere ciò che vorremmo.
Ti può interessare anche COME LIBERARSI DAL MALOCCHIO e COME RICONOSCERE IL MALOCCHIO
Add Comment