COME PERDERE QUALCHE CHILO SENZA SFORZO

COME PERDERE QUALCHE CHILO SENZA SFORZO

COME PERDERE QUALCHE CHILO SENZA SFORZO

Come perdere qualche chilo senza sforzo eccessivo? E’ presto detto.

Tutto può essere oggetto di esame da parte dei ricercatori pertanto, si è cercato di capire come evitare gli eccessi a tavola nell’ambito delle azioni intraprese per il controllo del peso.

E’ risultato che l’ascolto di musica o di un programma televisivo nel momento del pasto è controproducente. Con la tivù  e la radio ci si distrae dal cibo. Pertanto, si è portati a ingerirne in quantità maggiori rispetto a quanto non si faccia in completo silenzio, concentrati sulla nostra masticazione.

Un altro consiglio è quello di contare i bocconi di cibo che si portano alla bocca nell’arco di una giornata. Una volta stabilito il numero di bocconi, diminuirlo del 20%. Mangeremo sicuramente di meno!

Poi si devono evitare snack e merende cariche di calorie che spesso spalmiamo durante la giornata più per golosità e noia che per reale appetito.

Ultimo semplicissimo suggerimento per mangiare meno è quello di bere mezzo litro di acqua naturale mezz’ora prima dei pasti, fermo restando che bisogna bere almeno un litro e mezzo di acqua naturale nel corso della giornata. Semplice come bere un bicchiere di acqua. 😜

Leggi anche LA DIETA DELL’ANANAS

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *