BEVANDE BRUCIA GRASSI

BEVANDE BRUCIA GRASSI

BEVANDE BRUCIA GRASSI

Bevande brucia grassi e depurative.

Nella stagione estiva è molto più facile sudare e disidratarsi.

La conseguenza è che si avverte la necessità di dissetarsi. Perciò acqua a volontà e largo anche al consumo di bevande che aiutino ad accelerare il metabolismo e a bruciare i grassi, oltre a fornire una botta di energia.

Per depurarsi e rinforzare le difese immunitarie, è collaudato il bicchiere d’acqua tiepida al mattino appena svegli con l’aggiunta di un limone spremuto. Oppure, sempre a digiuno, una spremuta di pompelmo.

Da non dimenticare il tè verde e bianco.

Il tè verde è una bibita molto ricca di antiossidanti e può ridurre l’appetito in modo considerevole. È l’ideale per chi desidera perdere peso. Il tè bianco invece, è utile per prevenire l’accumulo di colesterolo nel sangue ed ha effetti depurativi.

E parlando di tè anche quello allo zenzero ha i suoi risultati benefici.

Oltre ad aiutare a eliminare i grassi, è utile nell’ambito della digestione.

Anche il succo di papaya è raccomandato e per chi vuole eliminare i liquidi in eccesso può scegliere l’acqua della bollitura di un carciofo. L’acqua, un litro per un carciofo da bere nel corso della giornata, non avrà un buon gusto ma aiuta di sicuro a depurare.

Da non dimenticare anche il succo di verdura, cruciale per smorzare la fame e ridurre l’apporto calorico. Gli ortaggi, come sappiamo, sono molto più nutrienti se consumati crudi. Scegliete gli accostamenti che più vi piacciono: spinaci, sedano e carota, broccoli, etc.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *