IL BUIO DELLA NOTTE
Diamo ancora una spulciata alla libreria dei romanzi rosa e individuiamo Il buio della notte classificato dai lettori prevalentemente con 5 stelle.
Pertanto, in uno scenario d’incomparabile bellezza, tra aspre rocce a strapiombo sul mare si snoda la vicenda che coinvolge Matthew Dayle un pittore di successo che esprime se stesso e il proprio tormento interiore attraverso le tele che dipinge. L’impatto visivo con le sue opere è molto coinvolgente e Sara, la sua gallerista, incomincia a incuriosirsi e a interessarsi dell’uomo che c’è dietro l’artista finendo per innamorarsene.
Lo stile rapido, coinvolgente della lettura ci guiderà alla scoperta di sentimenti profondi vissuti con intensità dai protagonisti, permettendo di comprendere perché il buio avvolga l’esistenza dell’uomo che cerca la solitudine e si priva di tutto ciò che possa arrecargli piacere credendo in quel modo di espiare quelle che ritiene essere le sue colpe.
E con pazienza e tenacia, Sara dissiperà quelle tenebre, convincerà l’uomo dell’infondatezza dei suoi sensi di colpa e riporterà l’animo di Matthew nella luce che tornerà a regnare sovrana nei suoi dipinti anche se una nuova nuvola sembra incombere sul capo dell’uomo.
Amore, passione, sesso ardente, tenerezza, fiducia, rispetto e gelosia si alternano armoniosamente nello sviluppo della storia che non negherà al lettore colpi di scena e magica efficacia rendendo la lettura trascinante fino all’ultima riga.
I ringraziamenti dei lettori
Attraverso recensioni libri molto positive, il libro è risultato gradito dai lettori di Carla Tommasone, in particolare dalla signora Grazia Maria Paolini che l’ha ringraziata pubblicamente su facebook per aver scritto questa storia romantica.
IL BUIO DELLA NOTTE – Booktrailer
Informazioni
- Autore Carla Tommasone
- Anno 2011
- Protagonisti Matthew Dayle, Sara Ippoliti
- Ambientazione Costiera Amalfitana e poi Milano
- Genere Romanzo d’amore
- Age 14+
Se desideri acquistare l’ebook clicca qui: IL BUIO DELLA NOTTE
Se desideri acquistare il libro clicca qui: IL BUIO DELLA NOTTE (Copertina morbida)