FRAMMENTI DI UNA VITA
Nella nostra libreria dei romanzi d’amore emerge Frammenti di una vita, romanzo collocato dai lettori tra i libri da leggere assolutamente.
Un puzzle complesso da costruire frammento dopo frammento e ogni scheggia è portatrice di gioia, dolore, bellezza, amore.
Un passato doloroso e indelebile condiziona la vita e le scelte di Mattia, un uomo talmente schivo e taciturno che quando passa lui, la gente che lo incrocia si divide in due biforcazioni per non accostarlo troppo, nonostante il suo ovvio e indiscusso fascino, e la conseguente, istintiva attrazione.
Anche Giulia lo ha sempre ignorato benché lavori a stretto contatto con lui, ma ben conscia della riservatezza dell’uomo sì conosciuto, eppure estraneo.
E poi, forse perché satura e insoddisfatta del suo rapporto ormai scontato e improduttivo con Davide, si avvede di Mattia, si interessa di lui e inizia a percorrere la strada che la condurrà a innamorarsi di quell’uomo che ritiene le sue manchevolezze così gravi, da renderlo inadeguato a ricambiare l’amore di Giulia e a negarle ciò che lei desidera.
E solo misurandosi con se stesso e affrontando la parte di sé che teme, e, comprendendo le proprie paure, Mattia riuscirà infine a sentirsi un uomo degno e a concedere definitivamente il suo cuore.
Il coinvolgimento del lettore
Un romanzo intrigante, avvincente, che coinvolge il lettore in prima persona inducendolo a detestare Davide con il suo palese disinteresse e ad amare Mattia con le sue evidenti vulnerabilità e per il suo bisogno inespresso di tenerezza, costringendo a proseguire la lettura fino all’ultima pagina per comprendere quale oscuro passato motivi le scelte e i comportamenti di un uomo forte e deciso ma ciò nonostante incredibilmente fragile e miseramente solo.
FRAMMENTI DI UNA VITA – Booktrailer
Informazioni
- Autore Carla Tommasone
- Anno 2013
- Protagonisti Mattia e Giulia
- Ambientazione Ambiente lavorativo
- Genere Romantico
- Age 16+
Se desideri acquistare l’ebook clicca qui: FRAMMENTI DI UNA VITA
Se vuoi acquistare il libro clicca qui: FRAMMENTI DI UNA VITA