ROMANZI/RACCONTI

RACCONTI

RACCONTI

 

ROMANZI/RACCONTI

La libreria di Carla Tommasone si arricchisce di volumi, con storie calde dai toni foschi e ardenti, libri che scottano solo a sfiorarli e che sembrano emanare luce e fiamme attraverso le lucide copertine.

Una gamma di colori

Ancora l’Autrice adopera una gamma di colori per attribuire ai libri della sezione in esame un’identità definita.

Il colore utilizzato non può che essere il Rosso, in varie sfumature. Perciò si parte dal Rosso Vivo e brillante per classificare i Romanzi Piccanti, per scivolare sul Rosso Porpora più carico e caldo a indicare i Libri Erotici. E infine si sfocia nel Rosso Bordeaux o Cardinale, ancora più intenso scuro e profondo, a catalogare le storie Hard.

Le vicende presentate sono intriganti, spesso imperniate di mistero e ambiguità, “erotiche con gusto”, come le ha definite in una sua recensione un’affezionata lettrice, (Giuseppina S.). Non rasentano mai la volgarità nonostante le situazioni descritte siano chiare ed esplicite.

L’Autrice ritiene che anche il sesso, la seduzione e l’erotismo siano componenti essenziali dell’amore senza i quali i rapporti risulterebbero spenti e incolori. Utilizzare una narrazione esplicita rende i romanzi ancora più veri, reali e sentiti.

Desideri nascosti

I romanzi rispecchiano i desideri di persone comuni. I personaggi spesso disinibiti, forse sono ciò che qualcuno amerebbe essere senza averne il coraggio, vorrebbe imitare ma non osa, si auspicherebbe vivere ma ignora con chi.

Carla Tommasone descrive l’amore anche per quelle persone che se ne nutrono attraverso i  libri perché la loro vita ne è carente. Persone che anelano la passione e l’ardore. Gente che spera di vivere un amore speciale, unico, capace di accelerare i battiti del cuore e infiammare il sangue. Uomini e donne desiderosi di provare ansimi e tumulti, di sentirsi protagonisti.

La sezione dei ROMANZI/RACCONTI si suddivide in tre categorie rosso fuoco come già illustrato:

tutte ricchi di libri caldi e dolcissimi.

Phone: +39 346 157 7640
Milano, MI 20141 Italy
Via Federico Chopin 105