ROMANZI ROSA

ROMANZI ROSA

ROMANZI ROSA

 

ROMANZI ROSA

Nella sezione Romanzi Rosa di Carla Tommasone sono catalogate storie appassionanti e coinvolgenti, concentrati di vicende che racchiudono passioni e tormenti, paure e speranze, turbamenti e ansie. L’Autrice li definisce concentrati perché in questa sezione i romanzi proposti non superano le 300 pagine e la stesura rapida e scorrevole è tale da consentire di terminare il libro in poche ore di lettura accanita.

Le storie sono comunque appaganti, capaci di emozionare e commuovere o di intrattenere piacevolmente per un tempo limitato.

Alcuni lettori hanno classificato le Opere di questa sezione come “Libri da Mare“, ovvero

I romanzi da leggere sotto l’ombrellone,

durante le sieste pomeridiane o nei momenti di pausa dal lavoro.

La necessità dei lettori di dedicarsi anche a storie brevi e poco impegnative ha indotto l’Autrice e redigere storie rapide dai colori meno foschi, rosa appunto, anche se le tonalità variano dal rosa shoking con cui si può classificare ad esempio “Il Tempo del raccolto” o “Sole e Buio Sale e Miele“, al rosa antico con cui identificare “I voli dei sogni“, per finire al rosa vivo o fucsia di “Il futuro in un battito di ciglia” o anche “Un uomo di una razza superiore“.

Varie tonalità di rosa dunque, per identificare storie fresche, popolate di ragazzi giovani che cercano di affermarsi e di costruirsi il loro futuro superando gli ostacoli, sfidando le avversità, ponendo in gioco se stessi, misurandosi con l’imponderabile.

In “Un uomo di una razza superiore” l’Autrice prova anche a sondare il pensiero di un buon cane.

Titoli presenti nella sezione:

Da consultare anche le altre sezioni della categoria LA LIBRERIA DEI ROMANZI:

Phone: +39 346 157 7640
Milano, MI 20141 Italy
Via Federico Chopin 105