LIBRI GRATIS

LIBRI GRATIS

LIBRI GRATIS

 

Libri Gratis

In questa sezione è possibile scaricare gratuitamente i racconti proposti.

Alcuni testi sono brevi, rapidi, che l’Autrice ama definire “Racconti da metropolitana“, ossia quei racconti da leggere durante le brevi attese e che non richiedano quindi tempo o particolare attenzione. Altri, in passato, sono stati pubblicati su testate di giornali.

Sono scaricabili ovunque, anche su i-phone, su tablet e PC.

Titoli presenti nella sezione LIBRI GRATIS:

  • DOVE CIELO E TERRA SI FONDONO
  • GELATO E POPCORN
  • IL MIO MONDO OLTRE LA FINESTRA
  • L’EMOZIONE DI UN INCONTRO
  • PAURA IN BIANCO E NERO
  • UN TEST AL VETRIOLO
  • GHIACCIO DI FUOCO

 

105

DOVE CIELO E TERRA SI FONDONO

DOVE CIELO E TERRA SI FONDONO

Racconto

L’orizzonte è la linea comune ove due mondi diversi e distanti si incontrano, è il luogo magico in cui Max e Gioia si fondono dimenticando ciò che sono, i dubbi e i pregiudizi, la caparbietà e i difetti, per incontrare l’altro.

Scarica gratis

 

 

 

 

 

104

IL MIO MONDO OLTRE LA FINESTRA

IL MIO MONDO OLTRE LA FINESTRA

Racconto

Un mondo che si conosce pian piano, di cui si acquisiscono i confini giorno dopo giorno, con l’aiuto di un compiacente binocolo, per penetrare nella stanza e nella vita dell’uomo che ha catturato l’attenzione di Baby con la sua strana danza della pioggia,  un ballo che mostra il suo amore per la vita e per gli elementi. E sarà proprio quell’uomo che Baby imparerà ad amare da lontano.

Scarica gratis

 

 

 

103

L’EMOZIONE DI UN INCONTRO

L’EMOZIONE DI UN INCONTRO

Racconto

Quando si è innamorati ogni incontro con la persona che si custodisce nel cuore suscita emozioni profonde, tali, da condizionare pure i gesti più semplici rischiando di renderci goffi e ridicoli e di apparire stupidi e sprovveduti, ma anche terribilmente fragili, inducendo così i nobili paladini dal cuore d’oro a proteggerci persino da noi stessi.

Scarica gratis

 

 

 

 

102

GELATO E POPCORN

GELATO E POPCORN

Racconto

Come sopperire alla mancanza d’amore quando l’ “Amore della tua vita” ti ignora e si dedica ad altre donne? Come soppiantare la carenza di dolcezza  che come cibo per la mente, dispone l’animo alla serenità?

Alessia si gratifica con il gelato nonostante le crei problemi con la bilancia, qualcun altro lo fa con il popcorn.

Una storia moderna, rapida, lieve e divertente, da gustare con o senza gelato.

Scarica gratis

 

 

 

100

PAURA IN BIANCO E NERO

PAURA IN BIANCO E NERO

Racconto

Un racconto rapido ed efficace che descrive l’ansia e la paura che prova Jessica, una ragazza dotata di fantasia galoppante e facilmente impressionabile.

I colori rappresentano gli elementi che innescano la paura: il nero del buio più fondo, il bianco della luce abbagliante di un lampo, o magari indicano altre due oscure presenze che siano di entrambi i colori.

Tuttavia con una persona sulla quale poter contare al  fianco e, investiti dalla luce di una lampadina, tutto cambia e della paura provata non resta altro che … una lieve carezza.

Scarica gratis

 

 

101

UN TEST AL VETRIOLO

UN TEST AL VETRIOLO

Racconto

La scortesia e l’arroganza mal si adattano all’uomo affascinante che contro ogni coerente riflessione suscita in Zoe tenerezza e ingestibile attrazione. Tuttavia al cuore non si comanda, esso reagisce d’istinto e anche l’irritante indecisione o la carenza di gentilezza, come una freccia, può centrare l’ignaro bersaglio conficcandosi in profondità.

Una storia rapida, stuzzicante e intrigante che non concede pause.

Scarica gratis

 

 

GHIACCIO DI FUOCO

GHIACCIO DI FUOCO

GHIACCIO DI FUOCO

Romanzo

Claudio e Sara si riconoscono al primo sguardo, comprendono ambedue che l’attrazione è potente tra loro, pure, temendo un coinvolgimento personale, provano a ignorarsi ma sono due persone dal carattere forte deciso e passionale e sprigionano immediatamente scintille non appena sono vicini.

E quando gli angoli saranno smussati, i dubbi sondati e gli equivoci chiariti, sarà facile fidarsi dell’altro e consegnargli il proprio cuore.

Un altro romanzo infuocato, di quelli che inducono a sognare.

Scarica gratis

Phone: +39 346 157 7640
Milano, MI 20141 Italy
Via Federico Chopin 105